Reso merce

Se per qualunque motivo decidete di rendere la merce acquistata avete 14 giorni di tempo, dal momento della ricezione della merce.

  • Scaricate e compilate il Modulo di atorizzazione al reso e invitecelo per e-mail a info@maipiupoveri.it
  • Riceverete entro 24 ore una mail da parte nostra con un modulo che contiene il numero di autorizzazione al reso, stampatelo e inseritelo nel pacco.
  • Fisseremo anche la presa del pacco con il corriere SDA e vi lasceremo tutte le istruzioni nella medesima e-mail.
  • Accetteremo esclusivamente capi all'interno del loro imballaggio originale con all'interno la bolla di consegna e il modulo di autorizzazione al reso. I prodotti resi devono essere intatti, in perfetto stato di rivendita, nel loro imballaggio di origine. Non dovranno mai essere stati portati o usati né avere subito deterioramento anche minimo e in uno stato di pulizia perfetta. Qualsiasi prodotto danneggiato, incompleto, o di cui l'imballaggio di origine è stato deteriorato, non sarà né rimborsato né sostituito.

QUALI ARTICOLI ACQUISTATI SUL SITO POSSONO ESSERE RESI?

Tutti i prodotti del sito possono essere resi. I prodotti resi devono essere intatti, in perfetto stato di rivendita, nel loro imballaggio di origine. Non dovranno mai essere stati portati o usati né avere subito deterioramento anche minimo e in uno stato di pulizia perfetta. Qualsiasi prodotto danneggiato, incompleto, o di cui l'imballaggio di origine è stato deteriorato, non sarà né rimborsato né sostituito.

C'E' UNA SCADENZA DI TEMPO PER RENDERE UN ARTICOLO?

Avete una scadenza legale di 14 giorni a partire dalla consegna del vostro ordine per segnalarci la vostra intenzione di rispedirci un articolo e la ragione di questo reso. Una volta che vi abbiamo attribuito un numero di autorizzazione di reso, dovete mandarci indietro gli articoli il prima possibile ed entro un massimo di 3 giorni.

CHE COSA SUCCEDE ALLA RICEZIONE DEL MIO RESO?

Dal ricevimento del vostro pacco di reso e la conferma che è stato accettato, riceverete per posta elettronica una conferma del vostro reso. Entro 28 giorni Vi viene accreditato l'importo pagato, dedotte le spese di ritorno se fuori Italia.

Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.

RIMBORSI

Tutti i capi resi in maniera corretta verranno accreditati nell'account utilizzato originariamente per la spedizione dei capi, detraendo le tasse e/o le spese di dogana e le spese di spedizione sostenute entro i 28 giorni. Le spese di spedizione iniziali non verranno rimborsate. Se avete altre domande o volete discutere delle procedure di resi o rimborsi, non esitare a contattarci: info@maipiupoveri.it

CAPI DIFETTATI

Tutti i capi vengono sottoposti al controllo qualità prima di essere spediti ai nostri clienti. Se ricevete un capo non in perfette condizioni, contattateci immediatamente via e-mail a questo indirizzo: info@maipiupoveri.it

I capi sono classificati come difettati se vengono ricevuti danneggiati o con un difetto di manifattura, segnalandolo entro un mese dalla ricezione. Vi preghiamo di notare che i capi danneggiati a causa di usura non sono considerati difettati. Dove possibile vi offriremo la possibilità di ripararli. Se decidete di cambiare il capo, vi avvisiamo fin da ora che sarà possibile sostituirlo solo con lo stesso capo nella stessa taglia e che il cambio è soggetto alla disponibilità del magazzino. Riceverete un completo rimborso in caso il capo non fosse né riparabile né sostituibile. Per tutti i capi difettati al di fuori della nostra Returns Policy, Vi preghiamo di contattarci a: info@maipiupoveri.it

CAMBI

Per evitare fraintendimenti Vi avvisiamo sin da ora che dovrete effettuare un nuovo ordine in caso voleste cambiare e richiedere il rimborso per il ritorno del capo/i, in quanto il capo potrebbe essere venduto nel tempo in cui aspettiamo di ricevere e controllare il vostro reso.